Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Contatti dell'Ambasciata e numero di emergenza dell'Ambasciata

 

Contatti dell'Ambasciata e numero di emergenza dell'Ambasciata

L'Ambasciata d'Italia fornisce ai connazionali un servizio di reperibilità oltre l’orario d’ufficio, al numero di telefono cellulare +30 693 220 40 60. Tale numero è riservato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER SITUAZIONI DI COMPROVATA EMERGENZA che richiedono interventi immediati e non differibili da parte del Ministero degli Esteri a tutela dei cittadini italiani all’estero.

Durante l'orario d'ufficio è possibile fare riferimento, oltre agli indirizzi di posta elettronica, al numero della Cancelleria Consolare:

+30 210 95 38 180 / 190

Qualora, alla luce dell'elevatissimo numero di chiamate connesse all'emergenza coronavirus che stiamo ricevendo, non si dovesse ricevere risposta si pregano i connazionali di INVIARE UNA MAIL a cancelleria.atene@esteri.it, cui si darà riscontro appena possibile.

A questo indirizzo (https://ambatene.esteri.it/ambasciata_atene/resource/doc/2019/10/servizio_di_reperibilita.pdf ) è possibile trovare altri numeri utili per contattare le Autorità greche in caso di emergenza.


696