Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

MOSTRA "DIALOGHI D'AUTUNNO"- Volos, 19 - 24 settembre

Data:

24/09/2009


MOSTRA

Si conclude oggi a Volos, presso il Centro  Culturale  di Nea Ionia,  la  mostra  di pittura  e scultura  di artisti  greci e italiani,  dal titolo “Dialoghi  d’Autunno”.

La mostra è posta sotto l’egida dell’Ambasciata d’Italia in Atene, rappresentata all’inaugurazione del 19 settembre dal Console, dott. Martin Brook, ed è stata organizzata in collaborazione al Comune di Volos. Si tratta di una sinergia di tredici artisti italiani e greci tra cui Albino Giovanni, Guastamacchia Pasquale,  Iaccheo Edoardo, Ostuni Armando, Rosapane Fulvio, Surina Ivan, Valente Franco, Zaza Antonia,  Asteri Magda,  Giakmoglidou Nektaria, Theologos Paleologos, Kassaveti Katerina e Datsiou Kerassia, che hanno esposto negli ampi spazi del centro culturale le loro opere di scultura e pittura che rappresentano le correnti contemporanee delle arti figurative.  L’evento ha riscosso notevole successo presso il pubblico della città di Volos.


236