Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COLLEZIONE DI GIOIELLI DELLA CASA VHERNIER

Data:

26/11/2009


PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COLLEZIONE DI GIOIELLI DELLA CASA VHERNIER

La presentazione della nuova collezione di gioielli della casa VHERNIER, rappresentata in Grecia dalla casa VOURAKIS, ha avuto luogo con grande successo, Mercoledì, 25 novembre 2009, presso la Residenza dell’Ambasciata d’Italia in Atene. 
Gli invitati sono stati accolti dall’Ambasciatore Gianpaolo Scarante e dalla moglie Barbara, dal Vicepresidente della Vhernier, Barone Emanuelle Aliotti Visdomini e da Antonis e Beky Vourakis. 
I locali della Residenza sono stati allestiti con eleganti vetrine fatte arrivare appositamente dall’Italia per mettere in risalto i gioielli esposti, creazioni uniche dell’artigianato italiano.
Centinaia di invitati hanno avuto così la possibilità di visitare l’edificio storico che ospita l’Ambasciata e di vivere momenti di autentico stile italiano accompagnati da musica e sapori della gastronomia italiana. 
Nel corso del suo breve saluto, l’Ambasciatore Gianpaolo Scarante ha voluto esaltare il design e la qualità delle creazioni della casa Vhernier che rappresentano nel loro settore l’eccellenza del design e dell’artigianato orafo italiano. 
Hanno preso parte alla serata numerose di personalità del mondo dell’economia e della cultura della capitale,  nonché i principali clienti della Società in Grecia, tra cui per indicarne solo alcuni, Barbara Vernikou, Iro Kova, Theodoros Vardas e consorte, Melina Daskalaki, Nikos Charlaftis e consorte, Irini Daifà, Aspasia Leventi, Ghiannis e Vana Deludi, Anna Kambani, Maria Vatopoulou, Makis Matsas e consorte, Dakis e Letta Ioannou.


246