Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE SUPPLENTI

Data:

06/05/2014


AGGIORNAMENTO GRADUATORIE SUPPLENTI

In riferimento al D.M. nr. 235 del 1° aprile 2014 relativo all’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo, valevoli per il triennio scolastico 2014-2015, 2015-2016 e 2016-2017, si ricorda che la procedura avviene in maniera digitale utilizzando il sistema “Polis” del M.I.U.R.

Al riguardo si informano gli insegnanti residenti o stabilmente domiciliati in Grecia che potranno recarsi presso la Cancelleria consolare di quest’Ambasciata (Odos patriarchou Ioakeim 38 – 10675  ATENE) provvisti del Modulo di Adesione al Sistema Polis e quello di delega (nei casi previsti) che dovranno essere stati previamente stampati utilizzando detto sistema “Polis” e firmati in presenza dell’Addetto consolare. Si ricorda che essi dovranno portare con sé, oltre agli originali da esibire, una copia fronte-retro del documento di identita' indicato nei dati di registrazione POLIS e una fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria.

Si pregano gli interessati di tenere conto dei giorni e degli orari di apertura degli uffici consolari e dei necessari tempi tecnici necessari all’iter di trasmissione dei suddetti moduli ai competenti Uffici Scolastici Regionali.

Si ricorda da ultimo che contestualmente verrà richiesta la registrazione negli schedari consolari con la definizione della posizione relativa alla residenza all’estero, come previsto dalla normativa vigente.

Si unisce infine un estratto della regolamentazione e FAQ del MIUR e si fa presente che un punto di accesso al sistema “Polis” è disponibile presso la Scuola italiana di Atene che potrà all’occorrenza fornire consulenza sull’uso delle funzionalità di tale procedura informatica.

 


349