Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Terremoto a Kos - Ultimi aggiornamenti

Data:

24/07/2017


Terremoto a Kos - Ultimi aggiornamenti

A seguito del sisma che ha colpito l'isola di Kos, si registra ancora localmente attività sismica, con regolari scosse di assestamento.

Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni delle Autorità Locali.

L'aeroporto di Kos è aperto e si avvia verso la normalizzazione. Per informazioni sull'operatività e la programmazione dei singoli voli, si consiglia di consultare il sito www.kgs-airport.gr e la propria compagnia aerea.

I collegamenti marittimi con Atene (Pireo) e con le altre isole del Dodecaneso sono stati ripristinati. Per maggiori dettagli sui punti d'imbarco operativi, si consiglia di consultare i seguenti siti web per la tratta Kos-Kalymnos - http://www.anek.gr/portal/page/portal/ANEK_prod e http://www.12ne.gr/en/ - e www.bluestarferries.com per la tratta Kos-Pireo (Atene).

Il traghetto Kos-Pireo opera ogni due giorni.

Ai connazionali diretti nell’area si raccomanda di contattare il proprio tour operator e la propria compagnia aerea prima di mettersi in viaggio.

Per eventuali emergenze, contattare l'Ambasciata d'Italia ad Atene ai seguenti recapiti: 0030 6936503202 e 0030 2103617260.


517