Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

NUOVI BANDI PER LA SCUOLA ARCHEOLOGICA ITALIANA DI ATENE

logo DISCO ultimissimo

La Scuola Archeologica Italiana di Atene bandisce:

– 4 posti per la SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI ARCHEOLOGICI (biennio 2024-25) per i curricula: 1) Preistoria e protostoria; 2) Archeologia del Mediterraneo greco e romano; 3) Archeologia del Mediterraneo tardo-antico e bizantino;
– 2 borse di PERFEZIONAMENTO per il 2024 della durata di 9 mesi per gli ambiti di ricerca: 1) Preistoria e protostoria; 2) Archeologia e storia dell’arte greca e romana; 3) Archeologia e storia dell’arte tardo-antica e proto-bizantina; 4) Epigrafia e antichità greche; 5) Architettura antica. Una borsa potrà essere destinata anche a un Candidato o a una Candidata di cittadinanza non italiana. 

La domanda di partecipazione ai concorsi va inviata entro le ore 24:00 del 7 dicembre 2023 a mezzo PEC all’indirizzo saia@registerpec.itIn alternativa, la domanda potrà essere trasmessa a mezzo posta raccomandata, (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: Segreteria della Scuola Archeologica Italiana di Atene, via S. Michele 22, 00153 Roma o consegnata presso la Sede Amministrativa della Scuola.

Per maggiori informazioni consultare il bando sul sito web www.scuoladiatene.it.